www.musicaper.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santa Maria in Tempulo o Vignola Mattei a Caracalla (Roma)

2 partecipanti

Andare in basso

New Santa Maria in Tempulo o Vignola Mattei a Caracalla (Roma)

Messaggio  Stella Dom 29 Giu 2008, 13:37

Santa Maria in Tempulo o Vignola Mattei a Caracalla (Roma) S.maria%20in%20tempulo

Santa Maria in Tempulo o Vignola Mattei a Caracalla (Roma) Vignola%20mattei
via Valle delle Camene, Roma



Ho prenotato Vignola Mattei, ma vorrei qualche consiglio su come addobbarla e se fare musica durante la cerimonia, perchè è già così "triste" la cerimonia civile che vorrei in quanche modo farla somigliare a una normale religiosa! CONSIGLI??? Very Happy
Stella
Stella

Femmina
Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Umore : Serena e tranquilla
Data d'iscrizione : 29.06.08

Torna in alto Andare in basso

New Re: Santa Maria in Tempulo o Vignola Mattei a Caracalla (Roma)

Messaggio  MusicaPer Lun 04 Ago 2008, 16:39

Stella puoi addobbare il luogo della tua cerimonia come una normale chiesa! Purtroppo l'entrata risulta "laterale" e non conviene mettere un tappeto, però i fiori puoi benissimo metterli!
Per quanto riguarda la musica ti consiglio di non eccedere con gli strumenti. Uno e due sono più che sufficienti. Ti consiglio un violino o il flauto e l'arpa! Per le musiche poi hai un'ampia scelta, da quelle classiche, come la marcia di Wagner a quelle "moderne" come colonne sonore di film o musica leggera (My Way, Moon River, Love Story, La legenda del pianista sull'Oceano, Il cielo in una stanza di G. Paoli...).
MusicaPer
MusicaPer
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 158
Età : 42
Data d'iscrizione : 14.02.08

https://musicaper.forumattivo.com / www.musicaper.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.